Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura Terracina supera il Frascati con un netto 3 a 0

Condividi su:

La Pallavolo Futura Terracina ’92 prosegue nella sua striscia vincente e dopo il turno di riposo riprende da dove aveva lasciato. Il 3 a 0 al fanalino di coda Frascati è giunto al termine di una gara sempre condotta dalla capolista del girone A di Serie C.

Al cospetto delle giovanissime castellane, le ragazze di Mario Milazzo non si sono distrette e hanno gestito bene il match. Il tecnico ha potuto giostrare tutte le atlete a referto, comprese la centrale Marianna Massaro (2005) e la schiacciatrice Valentina De Bonis (2004). Entrambe hanno fatto il loro esordio nel segno della continuità verso il settore giovanile terracinese che da sempre esprime ottime individualità.

Siamo usciti bene da questo periodo ed ora aspettiamo la rosa al completo - ha ribadito il diesse Gigi Renna -, con il rientro dell’infortunata Giulia Sciscione e del capitano Sara Droghei potremo affrontare le prossima gare avendo più soluzioni tattiche.

La capolista sabato renderà visita al Tor di Quinto, poi ultima gara del 2021 al PalaCarucci contro Lupi di Marte e chiusura in casa del Roma Centro. La partita contro Frascati ha permesso alla società tirrenica di dare il proprio contributo alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne, organizzando t shirt, nastro rosso che ha unito le due squadre, unitamente ad un messaggio sul tema letto prima della gara. Il week end si è poi concluso con la seconda vittoria della formazione di Prima Divisione corsara a Gaeta contro il N.Golfo 3 a 0. Domenica terza giornata in casa contro la Vis Sora.

Condividi su:

Seguici su Facebook