Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Under 19 della Futura Terracina ospita Fenice

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’appuntamento di mercoledì sera al PalaCarucci contro Fenice è da cerchiare in rosso. La formazione Under 19 della Futura Terracina, dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone alle spalle dell’inarrivabile Casal de Pazzi, ospita alle 19.30 la Fenice per il quarto di finale secco che permette l’accesso alle final four.

La società del patron Giovanni Massaro non è nuova a questi exploit ma sicuramente sorprende l’escalation di una squadra che è un mix tra le under della Serie C e atlete dell’Under 17. Va da sè che questo gruppo raramente si è potuto allenare insieme. Nonostante tutto il duo Milazzo-Renna è riuscito a creare il giusto dosaggio tecnico e i risultati sono stati fin da subito visibili. Le giovani dell’Under 17 sono state trainate dalle veterane che già hanno assaporato questo clima di partite di grande impatto, con tanto di partecipazione a due finali nazionali consecutive.

E’ ovvio che l’avversario porta un nome importante soprattutto alla luce della collaborazione con il Casal de Pazzi. Le futurine giocheranno con la consapevolezza però di essere in grado di imbrigliare le avversarie che partono con il favore del pronostico. La novità nel roster terracinese si chiama Elettra Mannironi. Infortuni e defezioni dell’ultimo periodo hanno ridotto l’organico dell’Under 19, così, grazie alla collaborazione con l’Onda Volley, è scaturita questa possibilità di integrare l’organico con la 18enne.

Ci siamo resi conto che avevamo la coperta corta – ha detto il diesse Gigi Renna -, e abbiamo colto l’occasione. Elettra la conosciamo bene e ci tornerà utile. A tal proposito voglio ringraziare l’Onda Volley che ha concesso a noi e alla ragazza questa possibilità.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK