Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta delicata per la Futura Terracina

Condividi su:

La Futura Terracina andrà fino in fondo a testa alta in questa stagione in attesa che solo la matematica metta fine all’aggancio del primo posto. E lo farà già da domenica con la trasferta in casa dell’Onda Volley. Una sfida delicata per le futurine contro una formazione che non ha nulla da chiedere al campionato, ma che sta dimostrando di onorare gli impegni.

Dal canto suo la formazione di Mario Milazzo è consapevole che si tratta di una sfida importante quantomeno per blindare il secondo posto dall’assalto della Volley Terracina che nel frattempo sarà impegnata proprio in casa della capolista Ostia. Droghei e compagne continuano a lavorare con assiduo impegno in palestra e c’è da giurarci che lo faranno fino all’ultima giornata. Giusto non lasciare nulla per strada e chiudere in crescendo una stagione comunque positiva.

Nel frattempo c’è attesa per definire la sfida dei quarti di finale del Campionato regionale Under 19 contro la Fenice. Il week end vedrà tra l’altro l’impegno casalingo dell’Under 15 contro la capolista del girone Cisterna. In questo campionato è prevista la disputa di un ulteriore girone per recuperare il periodo di fermo a causa dell’emergenza sanitaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook