Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Futura Terracina cerca il riscatto dopo la sconfitta ad Ostia

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Smaltita la delusione per la sconfitta per 3 a 2 in quel di Ostia nel big match della scorsa giornata, le futurine di Mario Milazzo tornano al PalaCarucci per ospitare il S.Paolo Ostiense, altra squadra che ha fatto parte di un altro girone nella prima fase. Le terracinesi conservano il secondo posto e cercheranno di blindarlo almeno fino alla gara di ritorno contro le lidensi che comunque hanno il destino nelle proprie mani e, se non perderanno punti per strada, potranno staccare con merito il pass per la B2. Sarà curioso capire la reazione delle atlete terracinesi in campo dopo una settimana non facile.

Le ragazze le ho viste concentrate e sicuramente vogliose di riscattarsi - ha ammesso il neo dirigente Emiliano Perotti -, sono consapevoli che quello che è successo sabato scorso nello sport ci sta. Ora non resta che continuare a testa bassa per non sciupare quanto di buono fatto finora. Chiudere al secondo posto play off non sarebbe da buttare anche se non consente concretamente nulla.

Si chiude con la sfida al S.Paolo il girone d’andata di questo play off. Le avversarie hanno iniziato la seconda fase con 3 punti, quelli conquistati contro l’Onda Volley e sono ben distanti dei vertici della classifica.

Tornando alle vicende di casa Futura, c’è attesa per la sfida secca dei quarti di finale del Campionato Under 19 regionale contro Fenice. Minutilli e compagne hanno chiuso brillantemente il girone al secondo posto dietro l’inarrivabile Casal de Pazzi. La gara contro S.PaoloOstiense andrà in onda in diretta a partita dalle 17.55 su Gold Tv1, canale 671 del digitale terrestre e sulla pagina facebook della Pallavolo Futura Terracina ’92.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK