Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Successo esterno ad Aprilia per la Futura Terracina

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Futura Terracina vince anche ad Aprilia contro la Giò Volley e a due giornate dal termine della prima fase mette in cassaforte la qualificazione ai play off. Un successo importante in casa di una squadra che già all’andata aveva reso del filo da torcere alle futurine nonostante il successo delle ragazze di Mario Milazzo. Ecco spiegata la gara attenta di capitan Droghei e compagne che non hanno voluto correre rischi giocando una pallavolo attenta e senza sbavature.

La Giò Volley ha reso la vita difficile anche questa volta, ma in particolare nel primo set. Dopo averlo conquistato le ospiti hanno accelerato e le padrone di casa hanno via via mollato. Resta comunque l’ottima predisposizione della formazione apriliana che sta facendo comunque un campionato importante. La Futura dal canto suo continua a spingere forte in attesa di preparare la seconda importante fase. Ma per non vanificare quanto di buono fatto finora sarà necessario vincere nel prossimo fine settimana a Latina contro la Virtus per poi chiudere in casa con Sabaudia. Ad Aprilia il duo Milazzo-Renna ha tenuto a riposo Rosanna Trocciola, egregiamente sostituita da Noemi Pantano. Una prova corale incoraggiante per l’immediato futuro in questa stagione davvero particolare.

Intanto, è iniziato anche il campionato Under 15 provinciale con il successo delle terracinesi su Itri per 3 a 0. In questa settimana ci sono due sfide Under 17 e 19 regionale. La prima contro la Giò Volley Aprilia e la juniores capolista impegnata contro Pavona.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK