Allerta per Criticità Idrogeologica ed Idraulica per 24/36 ore
| di Protezione Civile Lazio | Categoria: Comunicati StampaA seguito delle previsioni meteo emesse dal Dipartimento della Protezione Civile in data odierna con indicazione di: "Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale",
sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato dal primo pomeriggio di oggi 29 dicembre 2020, e per le successive 24 - 36 ore, sulle Zone di Allerta della Regione:
CRITICITA’ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:
ALLERTA GIALLA IDROGEOLOGICA su tutte le zone di Alllerta
E’ stato altresì diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Allerta meteo-idro DPC), (Bollettini, Avvisi, Allertamenti, Zone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).
Per info: Numero Verde del CFR 800.276570.