Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roberta Tintari incontra i consiglieri Di Tommaso e D’Andrea

Condividi su:

I consiglieri comunali Alessandro Di Tommaso e Pino D’Andrea, vice presidente del Consiglio Comunale, hanno incontrato oggi Roberta Tintari, attuale sindaco facente funzioni e candidato sindaco della coalizione oggi al governo della città, per esprimerle il proprio sostegno nella prossima competizione elettorale. Al termine del colloquio la Tintari ha dichiarato:

Ringrazio Di Tommaso e D’Andrea per avermi voluto esprimere il loro sostegno in vista dell’importantissima sfida che ci attende. Di entrambi ho avuto modo di apprezzare la competenza nelle questioni amministrative e la misura nella loro azione di opposizione durante il corso di questa consiliatura, esercitata sempre con correttezza istituzionale, mai urlata e incentrata su questioni di merito. Ho apprezzato molto anche la loro capacità di ‘fare squadra’ nei momenti di difficoltà in cui Terracina ha dovuto fare appello al senso di comunità a prescindere dai ruoli. La nostra coalizione si arricchisce di due persone di qualità che daranno un contributo importante alla redazione del nostro programma e alla sua realizzazione.

Alessandro Di Tommaso ha voluto sottolineare come pur provenendo da percorsi politici differenti rispetto all’attuale maggioranza: 

abbiamo trovato in Roberta Tintari la candidatura di sintesi che ci sentiamo di condividere, certamente la più credibile e solida, anche in termini di esperienza e capacità, nel panorama politico cittadino. Siamo pronti a dare il nostro contributo di idee per giungere alla redazione di un programma che dia ulteriore impulso al percorso di crescita economica e sociale della città.

Il vice Presidente del Consiglio Pino D’Andrea si dice lieto della candidatura della Tintari, opzione che ci ha convinto ad effettuare una scelta di campo chiara e senza equivoci.

Di Roberta apprezziamo l’equilibrio e la sua capacità di essere inclusiva, una figura intorno alla quale pensiamo sia possibile aggregare le migliori energie di questa città che ha ancora un grande potenziale da esprimere in tutti gli ambiti. Desideriamo partecipare a un’esperienza nuova, credibile e affascinante.

Condividi su:

Seguici su Facebook