Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

 Ladri in trasferta, “scippano” collane e cellulari

Condividi su:

Il 12 agosto 2019, nella decorsa notte, in Terracina (lt), militari dell’arma del luogo unitamente al personale della c.i.o. di roma, nell’ambito di specifica attività di controllo coordinato del territorio, traevano in arresto nella flagranza del reato difurto aggravato, quattro uomini di origini campane, un 28 enne , un 24 enne , un 23 enne ed un 21 enne, tre dei quali già gravati da precedenti di polizia.

In particolare, i predetti, durante una serata danzante all’interno di uno stabilimento balneare sul lungomare circe, “trafugavano sette telefoni cellulari e quattro catenine d’oro”, strappandole dal collo degli avventori del locale. L’intervento tempestivo dei carabinieri consentiva di individuare e bloccare i quattro, uno dei quali tentava invano di darsi ala fuga opponendo energica e ingiustificata resistenza verso uno dei militari operanti che, nella circostanza, subiva lievi lesioni.

La refurtiva è stata rinvenuta e restituita agli aventi diritto, mentre gli arrestati, sono stati ristretti in camera di sicurezza, in attesa del giudizio che verrà celebrato con rito direttissimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook