Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Operazione anti droga: un pusher in manette e altri due denunciati

Condividi su:

Il 10 giugno 2019, nella decorsa notte, a Terracina, i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile coadiuvati da personale della stazione cc di Maenza, a conclusione di specifica attività investigativa anti droga, traevano in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino indiano 39 enne s.s., residente a Sabaudia.

In particolare, il predetto, a seguito di perquisizioni personale e veicolare, veniva trovato in possesso di quattro ovuli, contenenti complessivamente circa 34 grammi di eroina, e della somma contante di euro 460, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

nell’ambito del medesimo contesto operativo, venivano altresì identificati e deferiti in stato di libertà per concorso nel medesimo delitto, altri due suoi connazionali rispettivamente un 28 enne ed un 35 enne residenti a Terracina (LT).  

lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.

Condividi su:

Seguici su Facebook