Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio TV Futura Terracina, altro squillo

Condividi su:

Altra vittoria al tie break per Lazio TV Futura Terracina che nella penultima giornata della regular season di Serie C femminile supera 3 a 2 Dream Team che, dal canto suo, con questo punto è matematicamente salva. Tra l’altro sempre al tie break in favore delle terracinesi era terminata anche la gara d’andata. La squadra di Mario Milazzo ha giocato a ritmi alternati riuscendo comunque a portare a casa una vittoria che tiene ancora in ballo la posizione finale in previsione play off. Le futurine restano al quinto posto con due lunghezze di ritardo dall’Associazione Duemila12. Quest’ultima sabato prossimo renderà visita alla capolista Civitavecchia alla quale manca almeno un punto per festeggiare la promozione diretta.

Le pontine sono quindi ancora in corsa per un eventuale quarto posto che però non cambia di una virgola l’entusiasmo di aver raggiunto la post season. In casa del Dream Team è venuta fuori una prestazione che comunque ha soddisfatto il tecnico Milazzo alle prese anche con la preparazione della doppia semifinale del tabellone regionale Under 18 contro il Volley Friends. Giovedì prossimo primo round al PalaCarucci e l’8 maggio ritorno a Roma. I play off di Serie C e le fasi finali Under 18 vanno di pari passo tanto che si giocheranno un giorno dietro l’altro la semifinale di ritorno della post season e le final four di Civitavecchia che assegneranno il titolo regionale ma anche i tre biglietti per partecipare alle fasi Nazionali Under 18 al di là di come andrà a finire la doppia sfida al Volley Friends che vede ovviamente le romane largamente favorite.

Sempre per il settore giovanile, l’Under 14 Terza Divisione ha ceduto al Gaeta. Vittorie per 3 a 0 dell’Under 12 Pro contro Serapo Gaeta, mentre l’Under 12 mini ha iniziato la fase finale a Latina contro Volta e Sabaudia, perdendo entrambe le gare ma uscendo a testa alta dai due confronti. Prima vittoria per l’Under 16 Primaverili a Priverno contro il Palluzzi. Chiusura di stagione per la 1° Divisione che ha superato Gaeta 3 a 2. La squadra di Gigi Renna per buona parte del Campionato è rimasta al comando della classifica. Anche questa volta è stata un’esperienza importante per questo giovane gruppo che ha anche ottenuto la permanenza nell’Under 16 d’Eccellenza per il prossimo anno.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook