Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per la prima volta in Città si festeggia "La Giornata Mondiale del Tai Ji Quan"

Condividi su:

Per la prima volta si festeggerà a Terracina, il 27 aprile, la Giornata Mondiale del Tai Ji Quan. È prevista una giornata di pratica all'aperto, sul mare, accolti dall' ospitalità dello stabilimento Sirenella.

La scuola Body Energy System offrirà lezioni pratiche di Tai Ji Quan, guidate dal maestro Shifu Stefano Stefanelli e da istruttori e tutor che interverranno. 

Le lezioni sono aperte a tutti e gratuite. Sono indirizzate ai praticanti più o meno esperti e alle persone che vorranno saperne di più di questa antica arte.

L'evento è in gemellaggio con quelli previsti a Desenzano del Garda e a Taranto, organizzati da Body Energy System, con lo scopo di essere un punto di ritrovo per gli allievi sparsi su tutto il territorio nazionale e per la divulgazione di una disciplina legata al benessere, alla salute, all'autodifesa e alla scoperta di sé.

Per avere informazione potete contattare il numero 389.0197740.

Body Energy System è una scuola di arti marziali fondata e diretta da Shifu Stefano Stefanelli e diffusa su tutto il territorio nazionale. Nella scuola vengono praticati oltre al Tai Ji Quan, il Jing Hua Quan (Gong Fu da combattimento), Nei Qi Gong (disciplina principe per l'accumulo e la circolazione dell'energia), il Wu Qi (armi), difesa personale e Sanda (per i più piccoli).

Condividi su:

Seguici su Facebook