Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nominato il Primario di Traumatologia e Ortopedia del Fiorini

Condividi su:

Dopo il potenziamento del Pronto Soccorso, i cui lavori sono in corso d’opera, un altro passo importante per l’ospedale di Terracina. Nei giorni scorsi, infatti, il Direttore Generale della ASL di Latina, Giorgio Casati, ha nominato il Dottor Giovanni Massaro responsabile della UOSD Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Alfredo Fiorini di Terracina. 

Una nomina attesa da diverso tempo e che pone rimedio ad una situazione ormai diventata insostenibile. Il  reparto di Traumatologia e Ortopedia, a causa dell’elevato numero di accessi e prestazioni richieste, non poteva rimanere ulteriormente senza un responsabile che coordinasse la grande mole di lavoro che si trova ad affrontare ogni giorno. 

Il sindaco Nicola Procaccini tira un sospiro di sollievo per la soluzione di una criticità che ha provocato disagi molto seri.

Desidero congratularmi con il dottor Massaro, professionista molto apprezzato, al quale rivolgo un sincero augurio di buon lavoro, nella certezza che saprà svolgere al meglio l’impegnativo e difficile ruolo chiamato ad affrontare quotidianamente.

La delegata alla Sanità Maurizia Barboni esprime il suo compiacimento per la nomina e sottolinea: 

l’impegno continuo dell’Amministrazione Comunale, per quanto nella sue competenze, nel confrontarsi e collaborare con la Asl al fine di garantire un’assistenza sanitaria sempre più efficiente alla comunità terracinese e all’intero comprensorio che fa capo al presidio ospedaliero Centro.

Condividi su:

Seguici su Facebook