Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inserire nell'"Osservatorio Rifiuti Zero" anche Fare Verde, Legambiente e WWF: la proposta

L'obiettivo è quello di fare rete per perseguire un obiettivo comune: la riduzione degli scarti nella città all'ombra del Tempio di Giove

Condividi su:

Nella riunione dell'Osservatorio Rifiuti Zero di Terracina dello scorso 26 marzo 2019, si è deciso, come proposto dal Comitato Rifiuti Zero nel direttivo tenutosi in mattinata, di sollecitare la giunta comunale nella prossima riunione, nella quale saranno nominati i nuovi componenti dell'Osservatorio, ad aggiungere come componenti i rappresentanti di Fare Verde, Legambiente e WWF.

Si è anche deciso di sollecitare le associazioni ambientaliste a presentare richiesta per poter far parte dell'Osservatorio. E' già pervenuta da tempo richiesta da parte del locale Circolo Legambiente. Sul ruolo delle associazioni ambientaliste si è tenuto un incontro del Comitato Rifiuti Zero con il Sindaco Procaccini nel lontano febbraio 2016, dopo la presentazione a Napoli delle Nuove Linee Guida per gli Osservatori.

Tale ruolo va ben precisato nel regolamento.

Vi invito a collaborare - è la richiesta di Raffaele Mauro - per una modifica del regolamento da sottoporre alla giunta, in particolare per gli articoli 7 e 8.

Condividi su:

Seguici su Facebook