Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio Tv Futura Terracina, occhio alle insidie

Condividi su:

Non tragga in inganno la classifica del girone B di Serie C. Lazio TV Futura Terracina, reduce dallo strepitoso successo contro la ex capolista Volley Friend domenica sarà ospite del Punto Volley Castelli Romani, squadra che proprio da questa settimana è retrocessa matematicamente in Serie D in virtù dell’ultimo posto e dall’impossibilità di raggiungere la quint’ultima piazza. Le avversarie giocheranno senza pressioni particolari, dall’altra parte della rete, le ragazze di coach Milazzo vorranno proseguire sulla scia della sfida di sabato scorso giocata al PalaCarucci.

Non mi fido - ha detto l’allenatore tirrenico -, è ovvio che siamo favoriti, ma bisogna avere rispetto delle avversarie. Sarà importante l’approccio e non sottovalutare nessuna situazione di gioco.

Questo gruppo viene da un momento positivo. Alla sfida contro Volley Friends ha fatto seguito il 3 a 1 in casa dell’Onda Volley nel primo turno del tabellone regionale di Under 18. Tornando alla Serie C, la Futura è in piena corsa play off e a sei giornate dal termine le possibilità di mantenere questa posizione sono alte. Nel settore giovanile, sarà una settimana importante per l’Under 16 d’Eccellenza che mercoledì alle 17.45 ospiterà al PalaCarucci Cali Roma per un vero e proprio spareggio. Chi vince andrà avanti nel tabellone ma soprattutto conserverà il titolo d’Eccellenza anche per la prossima stagione.

Secondo turno invece per l’Under 18 in quel di Frascati. Da definire la data della prossima settimana. Il week end prevede la trasferta a Gaeta contro la Serapo domenica pomeriggio per l’Under 12 Pro. Via anche al Campionato di Terza Divisione Under 14 con le futurine del duo La Rocca-Vaccarella che inizieranno da Minturno domenica mattina. Infine, la Prima Divisione sabato giocherà in casa del Rosa Volley Velletri. La Seconda Divisione impegnata in casa contro l’Omia Cisterna.

Condividi su:

Seguici su Facebook