Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio Tv Futura Terracina, inizia il trittico di fuoco

Condividi su:

Inizia da Civitavecchia sabato alle 19.00 un triplo impegno particolarmente delicato per Lazio TV Futura Terracina. La sfida alla vice capolista si ripete a distanza di qualche settimana dalla gara di Coppa Lazio. Vinsero le futurine, ma in Campionato si respirerà un’altra atmosfera. Ecco perché Mario Milazzo sa benissimo che la partita sarà totalmente diversa da quella di Coppa. Civitavecchia, Virtus Latina e Volley Friends nell’ordine. Il calendario si è divertito a mettere in sequenza al cospetto della formazione terracinese le prime tre della classifica. Dopo Civitavecchia infatti c’è da rendere visita alla capolista Virtus Latina. Reduce da qualche problema generale di condizione fisica, Lazio Tv si presenta a questa sfida consapevole della difficoltà dell’impegno. La classifica delle pontine però consente di vivere queste sfide con grande serenità e senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Del resto nelle tre gare d’andata sono arrivate altrettante sconfitte ma senza essere stati dominati. Lo staff tecnico prosegue dritto per la sua strada puntando al settore giovanile “fatto in casa” con un effetto a catena positivo.

La soddisfazione di vedere in campo le nostre giovani ragazze ci fa sentire orgogliosi del lavoro che si sta facendo – ha detto il vice Presidente Enrico Fusco -, oltretutto stiamo andando ben oltre ogni più rosea previsione sotto tutti i punti di vista. Giovani, brave e soprattutto di Terracina.

Intanto la squadra Campione provinciale Under 18 e l’Under 16 d’Eccellenza aspettano il nome dell’avversaria per l’abbinamento della fase regionale. Il gruppo di Max Leonardi aspetta il calendario dell’Under 16 Primaverile, così come la Terza Divisione Under 14 e l’Under 13 Coppa Primavera, due gruppi gestiti dalla coppia Arcangelo Vaccarella e Leone La Rocca. Ultime gare dell’Under 13. La squadra di Vaccarella chiuderà in casa del Volta Latina domenica, mentre di La Rocca, sabato in casa alle 17.00 contro Sud Pontino. Sulla rampa di lancio anche i due Campionati Under 12 Pro e Under 12 Mini. 

Condividi su:

Seguici su Facebook