Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio Tv Futura Terracina, match delicato

Condividi su:

Sarà l’Associazione Duemila12 l’avversario al PalaCarucci del sabato pomeriggio alle 18.30 per Lazio TV Futura Terracina in occasione della seconda giornata del Campionato di Serie C di pallavolo. Una sfida play off visto che le due squadre si trovano al quinto posto(Futura) e un gradino più su le romane. All’andata le futurine vinsero 3 a 2 al termine di una gara intensa. Una sfida che molto probabilmente ha dato alle terracinesi consapevolezza dei propri mezzi.  La squadra di Mario Milazzo è ad un passo dalla salvezza matematica e può sembrare strano parlare di questo traguardo per chi dall’inizio stagione naviga stabilmente in zona play off.

Siamo in questa posizione meritatamente - ha detto il vice allenatore Pierfrancesco Troccoli, - le ragazze hanno lavorato duro in palestra e soprattutto le ragazze più giovani si sono fatte trovare pronte. E questa per noi è la soddisfazione più grande.

Sarà un sabato intenso visto che la squadra di Prima Divisione giocherà a Sermoneta per la prima di ritorno. La squadra di Gigi Renna è prima in classifica ma anche in questo caso l’obiettivo salvezza è stato raggiunto. Alle 19.00 sfida senza appello per l’Under 14 di Max Leonardi che a Gaeta contro la Nuova Golfo si gioca l’accesso alle final four. Una gara da dentro o fuori.

Siamo arrivati secondi nel girone dietro alla Giò Volley Priverno che ha meritato il primato - ha detto l’allenatore terracinese, - ci andiamo a giocare l’accesso tra le magnifiche quattro con grande soddisfazione. La Nuova Golfo è un avversario difficile e loro giocheranno in casa, sicuramente un’arma in più. Sono comunque ottimista.

Condividi su:

Seguici su Facebook