Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura Terracina riparte con il Quintilia

Condividi su:

Smaltite le scorie della lunga pausa con le feste natalizie, ricomincia il Campionato di Serie C con la terz’ultima giornata. Lazio TV Futura Terracina sarà ospite sabato alle 18.15 del Quintilia. Le terracinesi hanno chiuso il 2018 occupando l’ultimo posto utile per i play off. Una situazione impensabile ad inizio stagione, ma un quinto posto assolutamente meritato per le ragazze di Mario Milazzo con sole tre sconfitte al passivo, in pratica contro le prime tre della classe. Gerarchie dunque confermate anche dal campo. Le pontine vogliono proseguire su questa strada consapevoli di raggiungere al più presto una comoda posizione di classifica per poi giocare senza particolari pressini, anche se va detto che fino a questo momento le futurine hanno giocato con grande serenità. Intanto continuano a sbocciare le giovani promesse del vivaio.

Tocca a Michela Distefano, centrale di 16 anni, che da diverse settimane si sta allenando anche con la prima squadra oltre che con l’Under 16 d’Eccellenza. E non sarà sicuramente l’ultimo innesto da questo punto di vista. Il Quintilia aveva iniziato alla grande la stagione, poi ha avuto un momento di flessione che l’ha fatta uscire dalla zona play off. Resta un avversario di tutto rispetto.

Per quanto riguarda gli altri campionati, domenica alle 18.00 la capolista in Prima Divisione sarà ospite dell’Onda Volley. Grande exploit del gruppo di Gigi Renna, in pratica l’ossatura dell’Under 16 che mercoledì inizierà il girone di ritorno ospitando al PalaCarucci il Volley Ro Casal de Pazzi. L’Under 18 venerdì prossimo sarà impegnata sul campo del Pianeta Volley Aprilia per difendere il primato. Under 14 domenica a Minturno, mentre sono state rinviate le gare delle due formazioni under 13. La 2° Divisione di Leone La Rocca domenica va a Cisterna. Intanto martedì e giovedì’ prossimi riprendono i corsi di minivolley. Appuntamento dalle 16.30 alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri.

Condividi su:

Seguici su Facebook