Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio TV Futura Terracina ospite della Spes Juventute

Condividi su:

Dopo il successo sul Puntovolley, Lazio TV Futura Terracina viaggia domenica alla volta di Mentana per affrontare lo Spes Juventute in occasione della nona giornata del Campionato di Serie C girone B. Le terracinesi sono a ridosso della zona play off in una zona assolutamente tranquilla di classifica ed è questo l’obiettivo stagionale. La settimana di allenamento ha consentito a coach Milazzo di lavorare su alcuni aspetti tattici di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione.

Un allenatore fresco di conseguimento del patentino di 3° grado, 3° livello giovanile. Anche lo Spes, al di là della classifica non esaltante, va preso con le molle. Una formazione che può mettere pressioni a chiunque. Ecco perché la gara va affrontata con molta cautela prima di ospitare domenica prossima Roma 86 e chiudere così il 2018 si spera con un filotto di risultati positivi. Le giovani continuano a dare risposte convincenti, aiutate dalle veterane che continuano a sorprendere per impegno e grande dedizione al lavoro. Per quanto riguarda gli altri campionati. In Prima Divisione il big match di Priverno contro il Palluzzi si giocherà giovedì. Le futurine di Gigi Renna sono sorprendentemente al comando con la formazione di Nando Tintari subito dietro. Il giorno prima si chiude il girone d’andata dell’Under 18 a Sabaudia. Anche in questo caso le terracinesi guidano la classifica. Big match anche per l’Under 14 di Max Leonardi che alle 11.00 di domenica mattina ospita alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri, la Giò Volley Priverno.

In pratica le prime due del girone B. In precedenza sarà l’Under 13 di Arcangelo Vaccarella  in campo contro  Giò Volley Aprilia. L’Under 13 di Leone La Rocca giocherà a Minturno domenica mattina alle 10.30 e nel pomeriggio la 2° Divisione sarà impegnata ad Aprilia contro Pallavolando. Per l’Under 16 regionale fra due settimane si giocherà a Casal de Pazzi l’ultima gara del girone d’andata. La società ricorda che ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi si svolge l’attività del minivolley presso la G.Manzi di Via Zicchieri.

Condividi su:

Seguici su Facebook