Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro pubblico per illustrare le finalità e le attività della Protezione Civile

Condividi su:

Sabato 1 dicembre, alle ore 17 presso la Sala Valadier in via Roma 119, si svolgerà un incontro pubblico per illustrare le finalità e le attività della Protezione Civile e come è possibile aderire al gruppo comunale in qualità di volontari.

Gli ultimi drammatici eventi meteorologici, che hanno colpito duramente Terracina e l’intero comprensorio, sollecitano il potenziamento di una struttura che ha dimostrato comunque di saper fornire un contributo importante all’interno della macchina dei soccorsi attivata per rispondere alle criticità.

L’obiettivo è quello di rendere il Gruppo della Protezione Civile Comunale un punto di riferimento affidabile e prezioso, sia in funzione di una capacità operativa autonoma, sia all’interno di un coordinamento di pronto intervento.

All’incontro, aperto a tutti i cittadini, parteciperanno il sindaco di Terracina Nicola Procaccini, il delegato alla Protezione Civile Sergio Meneghello, il Comandante della Polizia Locale Ten. Col. Michele Orlando e il coordinatore della Protezione Civile Comunale Silviano Valenti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook