Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Futura Terracina, c’è il Volley Friends

Condividi su:

Dopo due sconfitte contro le prime della classe del girone B di Serie C dove comunque c’è stata battaglia fino all’ultimo punto, Lazio TV Futura Terracina viaggia sabato alla volta di Roma per affrontare il Volley Friends in una sfida delicata. Le due squadre sono vicinissime in classifica a ridosso della zona play off. Le futurine sono in piena sintonia con la tabella di marcia iniziale, cosi come le romane. Si affrontano due squadre giovanissime che mettono in vetrina i propri talenti nati dal settore giovanile. Facile prevedere una sfida tra alcune protagoniste delle finali Nazionali di Bologna Under 16 dello scorso anno alle quali hanno preso parte questi due sodalizi insieme ovviamente alle Campionesse d’Italia del Casal de Pazzi.

Una unità d’intenti che sicuramente farà in modo che venga fuori una partita dai contenuti tecnici importanti. Se Stefanelli e compagni giocheranno con la stessa intensità di sabato scorso contro la capolista Virtus Latina, sicuramente torneranno a casa con qualche punto.

Sono contento delle prestazioni delle ragazze-ha detto il coach Mario Milazzo- ma possiamo fare di più. Stiamo lavorando sodo in palestra. Sappiamo quali sono i nostri limiti e cerchiamo di farne tesoro. Se continuiamo così ci toglieremo delle soddisfazioni cammin facendo.

Intanto il week end vedrà la squadra di Prima Divisione di Gigi Renna recarsi ad Ardea domenica mattina per affrontare il Tor San Lorenzo. La 2° Divisione  sarà ospite domenica pomeriggio della Giò Volley Aprilia. L’Under 14, reduce dal successo di Sabaudia, giocherà mercoledì a Fondi la sfida contro le girls di Rosalba Pannozzo. Sempre a Fondi sabato pomeriggio sfida tra le due Under 13 con le sperlongane-futurine Giorgia La Rocca, Vittoria Scarabello e Aurora Riccio in forza alle rossoblu fondane in virtù di una collaborazione a più ampio raggio tra le tre società. Lunedì alle 18.30 al PalaCarucci gara Under 18 contro la Volley Terracina. La società ricorda che ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi si svolge l’attività del minivolley presso la G.Manzi di Via Zicchieri.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook