Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arrestato per furto, in flagranza di reato, marocchino residente a Priverno

Condividi su:

Nella giornata di ieri 13 novembre u.s., gli Agenti della Polizia di Stato del  Commissariato di Terracina, nell’ambito di preordinati servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione dei furti in abitazioni, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato furto in abitazione DAOUI Mohamed 25enne di origini marocchine già noto alle forze dell’Ordine.

L’uomo, che annovera precedenti di polizia, dopo averne forzato gli infissi  si era introdotto all’interno di un Villino, al momento privo di occupanti, in località Porto Badino. La segnalazione di un vicino di casa aveva allertato via 113 il Commissariato che con un equipaggio giungeva nell’immediatezza dei fatti cogliendo nella flagranza del reato il malfattore mentre stava asportando un televisore dell’abitazione.

Lo straniero evidentemente accortosi della presenza delle forze dell’ordine nell’istinto di guadagnarsi una fuga, prelevava una pistola giocattolo che aveva rinvenuto nell’appartamento, una perfetta riproduzione di quelle in uso alle forze dell’Ordine. Solo grazie alla spiccata professionalità degli Agenti l’uomo non riusciva a puntare l’arma verso di loro, in quanto veniva prontamente bloccato e reso inoffensivo.

Dopo gli accertamenti di rito veniva rintracciata la proprietaria del Villino, una donna residente in Roma, che formalizzata la denuncia rientrava in possesso dei suoi beni. Il DAOUI Mohamed veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’A:G. che nella mattinata odierna presso il Tribunale di Latina convalidava l’arresto e, in attesa della celebrazione del rito ordinarti, disponeva la Misura cautelare della presentazione con obbligo di firma alla Polizia giudiziaria in Priverno, ove lo stesso risulta domiciliato.

Condividi su:

Seguici su Facebook