Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Tempio di Giove Anxur di Terracina al WTM di Londra e a Sposaday con CoopCulture

Condividi su:

Dall'ExCel Exhibition di Londra all'Expo Latina. Per CoopCulture si è appena conclusa una settimana di importanti appuntamenti per promuovere la città di Terracina e il Tempio di Giove Anxur.

Dal "World Travel Market" di Londra, tenutosi dal 5 al 7 novembre, a "Sposaday", svoltosi lo scorso week end a Latina, il Tempio di Giove Anxur è stato protagonista di una promozione destinata a Tour operator, turisti e residenti. All’interno di cataloghi per tour operator nazionali e internazionali, il Tempio di Giove Anxur è stato proposto a Londra come nuovo modello di fruizione di un sito culturale, con un ricco programma di eventi e attività.

Alla manifestazione "Sposaday", CoopCulture ha presentato alle coppie del territorio una location da favola, tra cielo e mare, dove poter coronare il loro sogno d’amore tra 2000 anni di storia e leggende.

Il tempio di Giove Anxur  si conferma un sito di grande interesse per operatori del settore, turisti e cittadini e, in attesa di accogliere a Terracina i visitatori della prossima stagione, viaggia nel mondo per mettersi in mostra.

Condividi su:

Seguici su Facebook