Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna in carcere 23enne di Terracina

Furto, ricettazione e spaccio: evade ma viene rintracciato e arrestato

Condividi su:

Durante questo fine settimana il Commissariato di P.S. di Terracina ha predisposto specifici servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione e al contrasto dei reati in genere. 

Nel corso del servizio, alcuni equipaggi hanno potenziato i controlli ai pregiudicati sottoposti a Sorveglianza Speciale e Misure di  Prevenzione in genere ed analogamente a quelli che si trovano ristretti agli arresti domiciliari. Nel corso di questi ultimi controlli, è stato colto nella flagranza del reato di evasione D.L. di anni 23 con precedenti per furto, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, risultato assente al controllo,  è stato rintracciato dalla Volante del Commissariato e tratto in arresto. 

Nello stesso week-end sono inoltre stati predisposti mirati posti di controlli tesi a prevenire sinistri nelle ore serali e notturne dovuti allo stato psico-fisico alterato di soggetti frequentatori dei locali della “Movida”.

Nel contesto dei controlli effettuati dalle Volanti si è proceduto al sequestro di sostanze stupefacenti del tipo Hashish e Marijuana a carico di soggetti alla guida di veicoli. Gli stessi venivano deferito all’Autorità  competente con contestuale ritiro della patente di guida. Fatti analoghi venivano accertati a carico di altro soggetto colto alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico che da accertamenti esperiti è risultato essere ben 5 volte superiore a quello consentito.

Nella stessa operazione sono state contestati illeciti amministrativi per contravvenzioni al codice della strade in relazioni delle quali sono stati posti in sequestro  diversi veicoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook