Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alti e bassi nel recente weekend per la Futura 92: perde la prima squadra, non si ferma la Prima Divisione

Condividi su:

Un week end in chiaroscuro per il movimento della Futura 92. La prima squadra, B2, si è dovuta arrendere alla Virtus Orsogna Chieti in 4 set, dopo aver combattuto alla pari con la squadra abruzzese (guidata dal terracinese Marco Saccucci) per i primi 3 set, prima di cedere nettamente nel quarto parziale. La classifica della squadra di mister Leonardi comincia a preoccupare, anche se siamo solo all’inizio del campionato e si attende sempre che la palleggiatrice Michela Sciscione ritorni in cabina di regia per dare una svolta a questa stagione che non è iniziata sotto i migliori auspici. Sabato prossimo trasferta insidiosa a Benevento.

Continua invece senza intoppi la marcia della Prima Divisione, che dopo aver battuto 3-0 la Serapo Volley guida a punteggio pieno il proprio girone. Prima sconfitta, invece, per le giovanissime della under 13 della mista Sperlonga-Terracina: le piccole atlete di mister La Rocca (tutte 2006-2007, quindi sotto età) hanno perso il primo match della stagione con la Nuovo Golfo Gaeta.

E’ una settimana importante quella che attende le due squadre giovanili elite della Futura: l’under 16 di mister Mario Milazzo, a punteggio pieno dopo 4 partite, misurerà le proprie ambizioni contro la forte Fenice Roma in trasferta martedì. Mentre l’under 14 di Gigi Renna giovedì prossimo sarà impegnata nel derby con la Volley.

Per l’under 18 ancora imbattuta, sempre giovedì, impegno casalingo con la Serapo Volley. Partita casalinga anche per la under 13 B di Arcangelo Vaccarella, che cercherà conferme domenica prossima contro la Giò Volley Aprilia.

Condividi su:

Seguici su Facebook