Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terminato il contest #cimettolafacciaterracina, decretato il vincitore del titolo “faccia da riciclo"

Condividi su:

Terminato a Terracina il contest più fresco dell’estate: #cimettolafacciaterracina.

Decretato quest’oggi il vincitore del titolo “faccia da riciclo 2017/18 Terracina.

Il web ha deciso: Eva Di Tullio si aggiudica il “simbolico” titolo di “faccia da riciclo Terracina 2017/2018”.

Nell’ambito della rassegna estiva di eventi promossa dal Comune di Terracina, in collaborazione con De Vizia Transfer Spa, Urbaser SA ed Acqualatina SpA, volto a sensibilizzare, nel corso del periodo estivo, cittadini e turisti sui temi della sostenibilità ambientale, si conclude quest’oggi  il contest #cimettolafacciaterracina.

Tanti i partecipanti che, presso le stazioni balneari e spiagge di Terracina, hanno prestato il loro volto alla campagna/contest: “ci metto la faccia Terracina”, rendendosi testimonial della raccolta differenziata e delle buone pratiche ambientali, pubblicando il  loro scatto nella sezione community della pagina facebook ufficiale: Cimettolafacciaterracina.

“L’obiettivo è stato raggiunto – sostiene l’Assessore all’Ambiente del Comune di Terracina, Emanuela Zappone – grazie ai numerosi eventi, spettacoli e contest promossi dall’Amministrazione Comunale attraverso la rassegna estiva AmbientAzioni, cittadini, turisti e visitatori hanno trascorso un’estate divertente ma anche responsabile. Quando nel gennaio 2017 - aggiunge l’Assessore all’Ambiente – abbiamo iniziato a lavorare per la realizzazione di questa splendida rassegna di eventi sui temi ambientali, eravamo convinti che sarebbe stato, come è stato, un grande successo. Mi congratulo con tutti i partecipanti del contest #cimettolafacciaterracina e li ringrazio per aver prestato il loro volto per una giusta causa. Ne approfitto per ricordare che il prossimo 16 settembre 2017, presso Via della Batteria, ci sarà l’ultimo evento in programma: “Attori per un giorno”, invito tutti i genitori di Terracina ad accompagnare i loro bambini.”

 

                                                                                                                                       

 

Condividi su:

Seguici su Facebook