Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Solidarietà al 'Fiorini', la onlus 'AnnaLaura' dona nuove attrezzature

Condividi su:

L'associazione 'AnnaLaura' continua a stare in prima linea nell'assistenza ai malati oncologici e ai loro famigliari ma, più in generale, è sempre pronta a rispondere alle esigenze dell'ospedale 'Alfredo Fiorini'.

E' di pochi giorni fa l'ultima donazione in ordine di tempo che la onlus, ora presieduta da Rosario L'Aurora, ha fatto proprio ad alcuni reparti del 'Fiorini'. Si tratta di una barella donata al pronto soccorso per stabilizzare i pazienti e di un letto bilanciato per il reparto di Dialisi; inoltre la onlus ha acquistato anche dei ferri per l'Ortopedia. Si tratta di attrezzature assolutamente preziose per l'ospedale di Terracina, troppo spesso in affanno, che serviranno a colmare delle carenze e a facilitare il lavoro di medici e sanitari.

Alla cerimonia di donazione erano presenti il presidente di 'AnnaLaura' Rosario L'Aurora e il Comitato Direttivo della onlus, i dottori Chiara Panella e Vittorio Stranges, rispettivamente responsabili del pronto soccorso e del Centro Dialisi dell'ospedale, alcuni consiglieri comunali.

Il prossimo impegno di 'AnnaLaura' sarà l'organizzazione del tradizionale 'Gran Galà della Solidarietà' per raccogliere nuovi fondi da investire sempre nell'acquisto di attrezzature sanitarie.

Condividi su:

Seguici su Facebook