Da sabato 13 agosto a domenica 21 agosto presso l’Area del Molo, in zona porto a Terracina, celebreremo la “Festa de L’Unità”.
Quella del Molo è un’area storica che negli anni ha accolto spettacoli e feste importanti tra cui la Festa de L’Unità.
La stupenda cornice del “Molo Gregoriano” e del “Porto di Traiano” faranno da scenario al confronto e al dibattito con: gli iscritti e gli elettori del Partito Democratico, i cittadini, le associazioni e le istituzioni, sulle grandi questioni che riguardano la politica locale e la nostra Città, la dimensione nazionale ed europea, in un momento storico caratterizzato da grandi tensioni e mutamenti.
Concorrere a fare di Terracina la città della solidarietà e dell’accoglienza, dei giovani e degli anziani, dello sport e della salute, della cultura e dell’attenzione ambientale, della sicurezza e dell’integrazione, è la sfida che durante la recente campagna elettorale abbiamo lanciato e che dai banchi dell’opposizione continueremo ad alimentare con fare propositivo e costruttivo.
Perché una città va governata e non dominata ed i suoi cittadini fatti crescere e coinvolti, attraverso tutte le forme, gli istituti ed i contributi alla partecipazione previsti nello Statuto e dalle forme della politica.
La città moderna, intelligente, sistema e rete è la Terracina che dal 13 al 21 vogliamo sperimentare insieme a tutti coloro che vorranno con noi godere del luogo, degli spettacoli, dell’enogastronomia, dei dibattiti e del confronto aperto.
Buona Festa de L’Unità a tutti.

