Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo per lo "Street Workout" a Terracina

Oltre 300 i partecipanti che hanno aderito all'iniziativa

La redazione
Condividi su:

Sono stati più di 300 coloro che hanno partecipato allo "Street Workout", sabato 26 maggio a Terracina.

L'evento è stato organizzato dal personal trainer Antonio Vallone e dal responsabile del rDt Summer Village Francesco Cascarini, insieme alla collaborazione di Simone Santori.

Un successo straordinario che ha visto la città di Terracina movimentata da questo simpatico e divertente modo di fare sport, tutti insieme semplicemente divertendosi. Lo Street Workout infatti abbina fitness all'aria aperta, insieme a camminate, sporte e scoperta del patrimonio culturale tutto contornato da musica e spirito di gruppo.

Questa è la primissima iniziativa, non legata agli sport da spiaggia, che viene organizzata all’interno dell’rdt Summer Village. Siamo sempre aperti ad ospitare anche ad altre iniziative ed a collaborare per promuovere la nostra città come meta di turismo sportivo. Anche in questa occasione è stato fondamentale il gioco di squadra: nello Street Workout, infatti, è stato prezioso anche l’apporto professionale di Paola Carnevale (T-Event) che da partecipante all’evento, ha dato un’importante aiuto organizzativo, allestendo un villaggio dedicato all’accoglienza degli iscritti

Ha dichiarato Cascarini

Condividi su:

Seguici su Facebook