Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il progetto "Filosera" è arrivato alla nona edizione

Condividi su:

E’ il nono anno che l’IPS Filosi di Terracina, attraverso il progetto “Filosera”, apre le porte oltre il canonico orario scolastico per attuare uno degli obiettivi principali dell’Istituzione Scolastica: coinvolgere il territorio ed essere parte di esso. 

Il progetto, realizzato con l’ausilio dell’omonima associazione, è un connubio tra aspetti didattici e valorizzazione storico-culturale. Ogni serata è sviluppata in tre momenti: una prima parte, dal titolo “Pillole culturali” riguarda la storia del territorio, seguita da un buffet didattico e conclusa con uno spettacolo di intrattenimento. Le pillole di cultura sono a cura del prof. Fabio Arduini, il buffet viene curato dai professori tecnico-pratici dei laboratori di cucina e sala affiancati dagli alunni. 

Anche per questa edizione gli spettacoli offerti al pubblico spaziano tra i più svariati generi: musica leggera, gospel, etnica, teatro, danza, cabaret… 

Ce n’è per tutti i gusti!!

Gli alunni dell’indirizzo “Socio-sanitario” offriranno le loro abilità e competenze per intrattenere i più piccoli con attività ludiche.

La prima serata è fissata per venerdì 10 novembre 2017 con ospite Franco Iannizzi, music manager internazionale che presenterà Enrica Tara, finalista di X Factor 9.

Per le prenotazioni rivolgersi alla reception della scuola oppure telefonare al n 3334811254.

Vi attendiamo numerosi!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook