Battuta d’arresto per la Futura '92 contro la Ferraro Volley

Ufficio stampa Futura Terracina
21/10/2025
Comunicati Stampa
Condividi su:

La Futura Terracina si scontra contro le potenzialità della Ferraro Roma e cede 3 a 0 al PalaFonte al cospetto della grande favorita per la vittoria finale in una gara valevole per la seconda giornata. Le ragazze di coach Alberto Gatto hanno sempre dovuto rincorrere le avversarie in tutti e tre i set. Primo parziale 25-17 per le capitoline che allungavano nella parte finale. Nella seconda frazione c’era un sussulto da parte delle ospiti che andavano avanti anche di cinque punti. Ferraro si ricompattava e infilava un parziale di 9 a 0 che di fatto chiudeva anche il secondo set. La Futura accusava la rimonta subita e cedeva 25-14 il periodo successivo per il 3 a 0 finale. 

Nessun dramma in casa tirrenica anche perché la sconfitta contro una squadra compatta e con molte ragazze che hanno disputato campionati di B1 era da mettere in preventivo. Tra l’altro l’indisponibilità del centrale Alessandra Minutilli ha tolto una pedina importante al coach. Sicuramente si poteva fare di più. Ora si torna in palestra per riprendere il filo conduttore con il lavoro e meditare sugli errori. Sabato arriva Priverno, un’altra formazione accreditata per ben figurare in questo girone.

Secondo successo invece per la formazione di Serie D di Mirko Carnevale che ha vinto 3 a 0 in casa del G.Castello All Volley. Futurine al comando dopo due giornate. Domenica al PalaCarucci banco di prova contro Onda Volley Anzio, la favorita del girone B.

Leggi altre notizie su Terracina Notizie
Condividi su: