Mercato del giovedì sott'acqua, la rabbia dell'Anva Confesercenti

Renata Ricordi
02/06/2016
Cronaca
Condividi su:

Monta nuovamente la protesta tra i banchi del mercato settimanale del giovedì. Questa mattina l'improvviso acquazzone ha mandato a casa i clienti e la stragrande maggioranza dei banchi hanno preferito chiudere visto che la strada è diventata una sorta di piciscina dopo pochi minuti di pioggia battente. 

Una situazione affatto nuova che Gianluca Marocco dell'Anva Confesercenti denuncia per l'ennesima volta: "Come è possibile lavorare in queste condizioni? Il prossimo sindaco non potrà non prendere atto di questa situazione e dovrà metterci finalmente mano".

Da quando il mercato ha traslocato dalla sua sede storica al tratto finale di viale Europa non sono mancate le proteste, soprattutto pr questioni di sicurezza (svariati gli episodi dei mezzi di soccorso che non sono riusciti a passare) e di spazi, oltre che igienico-sanitarie per le condizioni dei bagni. 

"L'Anva Confesercenti sarà in Comune il primo giorno utile della nuova amministrazione per risolvere questo problema- aggiunge Marocco- In qualità di presidente provinciale sarò dal nuovo sindaco per affrontare seriamente la faccenda: chiunque sarà, dovrà garantire il lavoro e il servizio del mercato settimanale a questa bellissima città". 

Leggi altre notizie su Terracina Notizie
Condividi su: