Anticipati alcuni mercati di natale nel basso lazio

Formia e Terracina anticipati a martedì 24 dicembre

Ufficio stampa ANA Associazione Nazionale Ambulanti
22/12/2019
Comunicati Stampa
Condividi su:

Le Amministrazioni Comunali di Gaeta, Formia, Minturno e Terracina hanno accolto le richieste presentate dall’Associazione Nazionale Ambulanti, autorizzando l’anticipazione dei mercati settimanali coincidenti con la Festa di Natale e di Santo Stefano, anticipandoli a LUNEDI 23 ed a MARTEDI 24 DICEMBRE pp. vv.

Lo svolgimento dei mercati durante la settimana di Natale consentirà ai numerosi utenti ed ai tradizionali acquirenti dei mercati di approvvigionarsi per i tradizionali cenoni della vigilia, per i regali e per gli acquisti tra le centinaia di bancarelle dei mercati settimanali.

La tradizione del mercato, del pesce fresco, dei dolciumi tipici, nonché degli abiti eleganti non poteva essere disattesa e  bene hanno fatto le Amministrazioni Comunali ad autorizzare lo svolgimento dei mercati alla vigilia di Natale.

Ciò per consentirà agli stessi operatori di non perdere ulteriori giornate di lavoro nella attuale, difficile, congiuntura economica che si riflette negativamente anche sulle piccole attività ambulanti  ed anzi, in tal modo, si recupereranno le numerose giornate di mercato prese durante il piovoso mese di novembre ed i n questa settimana.

L’Associazione Nazionale Ambulanti ringrazia pertanto i Sindaci, gli Assessori alle Attività Produttive i Dirigenti degli Uffici e dei Comandi di Polizia Municipale che hanno consentito il regolare svolgimento dei mercati ì, andando incontro alle esigenze degli ambulanti titolari di posteggio che altrimenti si sarebbero privati di una giornata di incassi.

Leggi altre notizie su Terracina Notizie
Condividi su: