Lazio Tv Futura Terracina, Coppa Lazio OK, ora il Campionato

Ufficio Stampa Futura Terracina 92
15/02/2019
Comunicati Stampa
Condividi su:

Il trend positivo di Lazio TV Futura Terracina prosegue. Dopo aver battuto la quotata ASD Roma Duemila12 assestandosi sempre più in zona play off, le futurine hanno fatto la voce grossa anche nella prima gara di Coppa Lazio, superando 3 a 0 Civitavecchia. Un buon viatico per le terracinesi con Mario Milazzo che ha dato spazio a tutte le atlete convocate, così come il suo collega civitavecchiese ha risparmiato qualche big. La Futura però è in crescita, nonostante qualche problema fisico che sta attanagliando diverse atlete. Intanto domenica alle 16 Droghei e compagne saranno di scena in casa dell’Onda Volley Anzio, una squadra che già fece soffrire le terracinesi all’andata, portando via un punto dal PalaCarucci.

Abbiamo raggiunto la salvezza con netto anticipo e adesso abbiamo la possibilità di giocare con la giusta serenità - ha ammesso il vice allenatore Pierfrancesco Troccoli, - le ragazze sono consapevoli di aver disputato fino a questo momento una stagione altisonante e che soprattutto nessuna squadra del girone B è riuscita a superare le futurine nettamente.

Il week end prevede sabato alle 17.00 alla palestra scolastica G.Manzi di Via Zicchieri la sfida di Prima Divisione contro l’Ariccia. Domenica mattina alle 10.00 l’Under 13 di Arcangelo Vaccarella ospiterà Sezze. Intanto l’Under 18 ha chiuso la fase provinciale superando Sabaudia/Pontinia 3 a 0 e, dopo aver vinto il titolo, aspetta l’inserimento nel tabellone regionale. Per l’Under 16 d’Eccellenza giovedì prossimo ultima sfida della prima fase a Civitavecchia. Poi spazio alla al tabellone finale.

Leggi altre notizie su Terracina Notizie
Condividi su: