Un bambino di otto anni ieri pomeriggio è dal belvedere del lungo il mare di Terracina. Sono immediatamente intervenuti i carabinieri che stanno vagliando la dinamica dell'acuto. Il ragazzino è volato oltre il parapetto finendo sul parasole di uno stabilimento balneare che, fortunatamente, gli ha attutito la caduta. Il piccolo ha perso coscienza per alcuni minuti, per poi riprendersi. A causa dell'urto alla testa, è stato trasportato da un'eliambulanza al Bambin Gesù di Roma. Ha riportato ferite al braccio e si ipotizza anche ad una gamba.
Ferito anche il padre, meccanico di Frosinone, che nel tentativo di afferrarlo per evitare la sciagura, si è lanciato anch'egli rompendosi una gamba.
Inizialmente si era pensato che a causare la caduta del bimbo fosse stato il cedimento di un muro che aveva ceduto. Ipotesi successifamente confutata.
Molti i testimoni presenti al momento della spiacevole vicenda. Saranno gli uomini della Municipale guidati dal comandante Michele Orlando a mettere a verbale ogni cosa.