Nuovo riconoscimento per Salvatore Alovisi, già vice-presidente di Confcommercio Terracina: oggi è stato eletto anche Presidente della Commissione Speciale Inps e Componente del Comitato Provinciale. Una nomina certamente di rilievo sia per la strategicità della Commissione sia perché si tratta di un ulteriore segnale del rafforzato ruolo istituzionale della Confcommercio provincia di Latina .
Laureato in Scienze Politiche, il 36enne Salvatore Alovisi è titolare da oltre 15, insieme al fratello Giuseppe, dell’azienda di famiglia 'Pensieri e Parole', un’impresa tra tradizione ed innovazione nell’ambito della grafica e della stampa.
“Sono molto soddisfatto di questa nomina- ha dichiarato il Presidente della Confcommercio di Terracina Giovanni Amuro- I nostri gruppi dirigenziali sono ricchi di competenze che vanno valorizzate per il bene di tutto il territorio”
Un augurio a Salvatore Alovisi da parte del Presidente della Confcommercio di Latina Giovanni Acampora, da tutta la dirigenza e dalla struttura tecnica nella persona del Direttore Generale Salvatore Di Cecca.