Tragedia al Terracina Air Show 2017, il sindaco Procaccini: "Vicini alla famiglia del capitano Orlandi dell'Aeronautica Militare"

Sindaco di Terracina Nicola Procaccini
24/09/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

La Città di Terracina si stringe intorno alla famiglia del Capitano Orlandi e all'Aeronautica Militare Italiana per la tragedia che li ha colpiti.

Queste le parole del sindaco Nicola Procaccini dopo il terribile evento: "A nome di tutti i terracinesi, mi permetto di affermare che oggi più che mai ci sentiamo davvero fratelli e sorelle, uniti nello stesso sentimento di enorme dolore".

"Questo dramma - prosegue il primo cittadino - ci fa comprendere quale sia l'elevatissimo rischio che quotidianamente i piloti dell'Aeronautica corrono in ogni tipo di missione per proteggere i nostri cieli e la nostra libertà".

"Oggi doveva essere una giornata di festa, ma si è trasformata in qualcosa di terribilmente diverso. In questa prova così difficile per tutti, desidero ringraziare le forze dell'ordine, la polizia municipale e tutti i numerosissimi volontari che hanno garantito un sereno deflusso dalla manifestazione nonostante la situazione imprevedibile e assai complessa", conclude Procaccini.

Leggi altre notizie su Terracina Notizie
Condividi su: