Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Stage gratuito di tennis con l'ex campione Omar Camporese

| di Renata Ricordi
| Categoria: Sport
STAMPA

Domani Omar Camporese, ex numero 18 al mondo del tennis, inconterà i bambini per uno stage gratuito presso il Circolo “Terracina Tennis Club”, in viale Europa. Un’occasione da non perdere per chiunque ami questo sport, ma anche per chi decide di provarlo per la prima volta. L'evento, patrocinato dal Comune, è stato presentato in una conferenza stampa con l’assessore al Turismo Barbara Cerilli, il consigliere comunale con delega allo Sport Stefano Alla, Giuseppe Lucania, organizzatore dell’evento “Tennis in tour”, il proprietario del circolo Franco Mari, il direttore della scuola del "Terracina Tennis Club" Alessandro Marigliani e il delegato provinciale Fit Alessandro D’Onofrio.

“E' un progetto nato nel 1998 che fino a oggi ha portato migliaia di giovani e giovanissimi sui campi da tennis- ha spiegato Giuseppe Lucania- I campioni di ogni sport sono un patrimonio perché riescono a far appassionare i bambini e il nostro obiettivo è proprio questo”. Secondo il delegato della Fit D’Onofrio "bisogna riuscire a crescere ancora di più. E’ importante parlare con i genitori affinché i bambini tornino nei circoli di tennis”. L’assessore Cerilli e il consigliere Alla hanno proposto all’organizzatore di destagionalizzare l’evento e di riportarlo anche in autunno. Intanto ci sarà un bis il 27 agosto, domani  appuntamento a partire dalle 10.

Renata Ricordi

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK