Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Referendum del 4 dicembre, nasce il Comitato per il NO. Oggi incontro con il prof. Alberto Lucarelli

| di Comitato per il NO-Terracina
| Categoria: Politica
STAMPA

Venerdì 18 novembre si è costituito a Terracina il Comitato per il NO al Referendum sulle modifiche costituzionali.

Il Comitato, libero da ogni influenza e appartenenza partitica, accoglie i cittadini che vogliono salvare la Costituzione Italiana da una modifica finalizzata alla riduzione della partecipazione politica, al controllo di istituti e istituzioni da parte di pochi apparati di partito e alla restaurazione del loro potere autonomo.

La riforma sottoposta a Referendum è caratterizzata da una enorme confusione di norme incomprensibili e ruoli istituzionali, ma più di tutto costituisce una minaccia alla democrazia italiana che i cittadini devono contrastare.

Ciascuno può partecipare alla organizzazione delle attività e alla discussione sul referendum,  tramite la pagina appositamente dedicata su facebook ://www.facebook.com/Comitato-per-il-NO-Terracina-1168361239945875/?pnref=story .

La prossima manifestazione è prevista per  gioverdì 1° dicembre alle ore 17.00, presso l' Art Cafè, con il prof. Alberto Lucarelli, professore ordinario di diritto costituzionale dell’università Federico II di Napoli.

Una occasione importante per comprendere i contenuti del Referendum a pochi giorni dal voto.                                                        

Il Comitato per il NO - Terracina

Comitato per il NO-Terracina

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK