Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Arriva la Befana a Borgo Hermada

| di Renata Ricordi
| Categoria: Cultura
STAMPA

Passato Babbo Natale, a Terracina e dintorni adesso si aspetta l’arrivo della Befana. Già da questa mattina è iniziato il consueto appuntamento al Parco Oasi, che si concluderà domani, che quest'anno si è arricchito con attrazioni e degustazioni a base di cioccolato, oltre alla tradizionale discesa della befana con la collaborazione dei Vigili del Fuoco.

Sempre domani alle ore 15 la vecchina piena di dolci è attesa presso la tensostruttura di Borgo Hermada in via Prony. Quest'anno la manifestazione comincerà con l'intrattenimento di Lanfranco, giocoliere, clown e intrattenitore  che farà divertire i bambini con il suo spettacolo e preparerà lo zucchero filato per tutti i piccini che parteciperanno all’evento. Dopo lo spettacolo seguirà la classica tombolata con ricchi premi, un gioco a cui potranno partecipare grandi e piccini. Finita la tombola arriverà al Borgo sulla  sua vecchia scopa la Befana che donerà a tutti i bambini presenti  una calza piene di dolciumi. La manifestazione è organizzata dalla SSS Hermada del presidente Pierpaolo Marcuzzi con la collaborazione della Blu Master di Alfredo Falovo, il Conad del borgo dei fratelli Justin e Franco Lauretti  e il bar La Perla dei fratelli Ambrosi. 

La Befana a Borgo Hermada è iniziata 18 anni fa da un'idea di Agostino Apolloni, poi Marcuzzi la trasferì al coperto in modo che i bambini potessero trascorrere un pomeriggio di allegria nonostante le bizze del tempo.

Renata Ricordi

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK