Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Collettiva natalizia da Aqua Art Gallery tra arte e design

| di Renata Ricordi
| Categoria: Cultura
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Collettiva per il periodo natalizio presso la galleria Aqua Art Gallery di Corso Anita Garibaldi 84, nel suggestivo centro storico di Terracina. La galleria, inaugurata lo scorso 18 giugno, prosegue nel progetto di far convivere arte e design e infatti propone nomi tra i più rappresentativi nel panorama Italiano di entrambi i settori.

Le opere esposte, realizzate con diverse tecniche artistiche, spaziano dalla poesia visiva di Tomaso Binga alle creazioni con materiale di recupero di Alecci e Di Paola, alle serigrafie di Tommaso Cascella, alle ceramiche di Riccardo Monachesi alle opere su carta di Nora Kersh, Primarosa Cesarini Sforza, Franco Cenci, Luigi Battisti, Maria Teresa Romitelli, Bebi Spina, Virginia Ryan, Simone Pontecorvo, Gianluca Esposito, Silvia Stucky, Lea Contestabile, Andrea Neri, Bruno Aller, alle creazioni in neoprene di Rosanna Contadini alle spugne di Alberto Parres. In tutto venti artisti che espongono con l’intento di dare la possibilità ai frequentatori della galleria di fare o farsi un dono natalizio di buon gusto e originalità a un costo che, esclusivamente per questo evento, non supera i 200 euro. L’obiettivo è anche quello di devolvere parte del ricavato ai bambini delle zone terremotate.

L'inaugurazione della mostra è sabato 3 dicembre dalle 18 alle 20 e resterà aperta fino al prossimo 7 gennaio. Per info infoaquaartgallery@gmail.com oppure 3332592044.                  

Renata Ricordi

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK