Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Truffa con il web, giovane denunciato dai carabinieri

| di Ufficio Stampa Comando Provinciale Carabinieri
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Il 16 settembre 2016, in Terracina, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, deferivano all’A.G. un 28enne, L.G., il quale tramite web, con artifici e raggiri - dietro la falsa promessa di cedere strumentazione wifi – riusciva a farsi corrispondere la somma di euro 165.

Il 16 settembre 2016, in Terracina, i Carabinieri del Norm della locale Compagnia, traevano in arresto S.B., 28enne, il quale, benchè sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, a seguito di controllo operato dai militari non trovandolo presso l’abitazione dopo alcune ricerche è stato rintracciato a passeggio nel centro cittadino. L’arrestato, temporaneamente ristretto presso la camere di sicurezza, è stato condotto stamattina innanzi all’A.G. per la celebrazione del rito direttissimo. 

Ufficio Stampa Comando Provinciale Carabinieri

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK