Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente all'incrocio pericoloso, un uomo trasportato in ospedale

Condividi su:

Un nuovo incidente, l'ennesimo, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi all'altezza dell'incrocio tra viale Europa e via Friuli Venezia Giulia. Le forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi stanno ricostruendo l'accaduto che secondo le prime informazioni ha visto coinvolte una Opel Meriva e una Opel Astra.

Ad avere la peggio il 62enne alla guida dell'Astra rimasto addirittura incastrato tra le lamiere della sua vettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno dovuto estrarre il ferito dalla macchina prima di poterlo soccorrere e portarlo al pronto soccorso dell'ospedale 'Alfredo Fiorini' di Terracina per tutti gli accertamenti necessari. Tra l'altro in un primo momento è potuta intervenire la sola automedica che ha poi atteso l'ambulanza arrivata da Sonnino visto che quella di Terracina era 'bloccata' al pronto soccorso per la cronica mancanza di barelle.

Intanto sui social molti utenti hanno commentato la pericolosità di quell'incrocio, già tante altre volte location di incidenti stradali.

Condividi su:

Seguici su Facebook