Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Campionato Interregionale Lazio di Taekwondo, ricco bottino per La Fenice di Borgo Hermada

| di Taekwondo La Fenice
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Domenica 26 febbraio si è svolto a Fondi il Campionato Interregionale Lazio di Taekwondo, specialità combattimento, riservato alle categorie Cadetti A e B di tutti i gradi. La kermesse, organizzata dal Comitato Regionale Fita (Federazione Italiana Taekwondo WTF) in collaborazione con la delegazione provinciale di Latina, ha visto la partecipazione di 430 atleti e di un folto pubblico che ha gremito gli spalti del palazzetto.  La Fenice di Borgo Hermada del Maestro Simone Longarini è tornata a casa con un bottino di 3 medaglie d'oro e 3 d'argento. Hanno conquistato l'oro: Giulia Senesi, Edison Andres Cormons e Benedetta Della Marca. Argento per Matteo Petrucci, Flavia Macchione e Alessandro Piroli.

"Nel complesso e' stata ottima la prova dei ragazzi che conferma le impressioni destate ai recenti Internazionali Insubria Cup" ha detto il Maestro Simone Longarini.  Da cerchietto rosso, in particolare, la prestazione offerta nella finale da Giulia Senesi nella categoria -37 cinture verdi/blu dove e' stata straripante. Da segnalare anche il derby nella Finale della categoria - 30 verdi/blu fra Matteo Petrucci e Edison Andres Cormons che avevano regolato i competitors della rispettiva parte del  tabellone. Va detto che i ragazzi hanno grandi margini di miglioramento. E, soprattutto, la volontà e la serietà di migliorarsi attraverso il lavoro in palestra.

Un ringraziamento particolare va alla Preside Prof. Maria Laura Cecere, al V. Preside Prof. Erasmo Spinosa, alla Prof.Giovanna Bellina e a tutto il corpo docente e non docente dell'I.C. "A. Fiorini" di Borgo Hermada nella cui palestra si svolge l'attività sportiva della Fenice.

Taekwondo La Fenice

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK