Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aspettando il Festival delle Emozioni...

Condividi su:

Manca ancora qualche mese al Festival delle Emozioni 2017 che si terrà quest’anno dal 12 al 18 giugno, ma sono diverse le iniziative di avvicinamento che l’organizzazione ha in programma nei prossimi mesi.

Sabato 04 marzo alle ore 18:00 presso il Palazzo della Bonificazione Pontina, con l’incontro “Unire per Progettare, Emozionare per Crescere” al quale l’organizzazione del FdE ha invitato tutte le associazioni, i circoli, gli artisti e singoli cittadini che vogliono collaborare alla progettazione del festival o anche di un singolo evento o più semplicemente suggerire un'idea, una proposta. Si sta portando avanti con questa iniziativa la sperimentazione di un modello di progettazione partecipata di un grande evento, a medio-lungo termine. Un progetto unico in città, che è anche monitorato dalla Regione Lazio, che ha recentemente conferito al FdE uno dei 18 attestati a livello regionale di “Buona pratica di Eccellenza in ambito culturale”.

Durante l’incontro pubblico, si illustreranno le tematiche che quest’anno il festival andrà ad approfondire e saranno presentate le linee guida utili alla presentazione di proposte progettuali.

Infine, ci piace segnalare anche il progetto che è stato spontaneamente organizzato dall’Associazione Con-Tatto che, nell’ambito dell’iniziative “Amici del Festival”, ha ideato la 1° Rassegna Musicale: Emozioni & Musica. Si partirà sabato 04 marzo alle ore 20:45 presso l’ITC Arturo Bianchini in Via Pantanelle a Terracina, con l’esibizione del quartetto jazz Joanna Chelminiak (voce), Emilio Caponigro (piano), Riccardo Marzullo (contrabbasso), Daniele Marzullo (batteria). Lo scopo dell’iniziativa è quello di far incontrare le persone, ascoltare buona musica e raccogliere anche fondi per l’organizzazione del FdE.

Contatti

www.festivaldelleemozioni.it

FB / YouTube: Festival delle Emozioni

Twitter e Instagram: FdEmozioni

Email: info@festivaldelleemozioni.it

  • Tel: +39.0773.727496

 

Condividi su:

Seguici su Facebook