Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arrestato l’autista che ha investito due giovani durante la movida, già fermato nella notte

Condividi su:

Si comunica che questa mattina sono continuate incessanti le indagini  da parte del  personale del Commissariato di P.S. di Terracina per ricostruire l’episodio di questa notte, che potete leggere qui: http://www.terracinanotizie.net/notizie/comunicati-stampa/2886/fermate-tre-persone-nella-zona-della-movida

In particolare, sono stati sentiti alcuni testimoni del fatto nonché  un poliziotto fuori servizio che era presente sul posto ed è intervenuto tempestivamente facendo arrivare immediatamente i poliziotti del locale Commissariato. Inoltre, sono state visionate  le immagini dei sistemi di  videosorveglianze presenti nella zona . Al termine degli accertamenti è emersa chiaramente  la volontà dell’autista di investire i due malcapitati. 

Pertanto, il   responsabile dell’investimento  dei due ragazzi C.G. del 91 originario di San Felice Circeo è stato tratto in arresto per il reato di Tentato Omicidio. 
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sul posto si è proceduto al sequestro dell’autovettura e di altri reperti ritenuti utili alla ricostruzione dei fatti. Gli accertamenti psicofisici eseguiti nei confronti dell’arrestato rilevavano che lo stesso si era posto alla guida sotto l’influenza dell’alcol superando i limiti consentiti dalla legge.

Condividi su:

Seguici su Facebook