Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Pallavolo Futura Terracina ‘92 chiude il 2019 con il Quintilia

Condividi su:

Sarà il Quintilia l’ultima avversaria dell’anno per Lazio TV Futura Terracina. Appuntamento al PalaCarucci alle 17.00 per un pomeriggio che, si spera, possa regalare sorrisi alla formazione di Mario Milazzo reduce dal beffardo 3 a 2 subito in casa del Marconi Stella sabato scorso, dopo essere andati molto vicini al successo pieno. Pagata cara l’inesperienza a non aver chiuso la gara quando era saldamente nelle mani delle futurine. Un punto conquistato importante, ma adesso Droghei e compagne sono pronte a regalare un successo al pubblico di casa e a trascorrere così le festività natalizie in maniera più serena possibile, sportivamente parlando.

Tutto pronto quindi per l’ultima giornata del 2019 con la società che presenterà ancora una volta l’iniziativa di beneficenza che l’ha vista protagonista con la realizzazione di un calendario il cui ricavato andrà all’Associazione AnnaLaura Onlus per il diritto alla vita e la tutela della dignità umana nelle malattie oncologiche. Il progetto è stato presentato in occasione della tradizionale festa di Natale che si è svolta presso il Ristorante Le Pantanelle di Monte San Biagio e proseguirà in maniera incessante, compreso il 27 dicembre giorno in cui al PalaCarucci si svolgerà il 1° Memorial Libero Iannelli, dedicato al compianto ex Presidente della Futura.

Tornando alla pallavolo giocata, l’Under 14 ha disputato due gare in pochi giorni superando sia Gaeta che Fondi, andando così in vacanza in anticipo. Stesso discorso per l’Under 13 che giocherà in casa del Volley Priverno il prossimo 10 gennaio. Oltre alla Serie C c’è poi la Prima Divisione. La formazione capolista di Gigi Renna sarà di scena domenica ad Aprilia contro la Giò Volley.

Condividi su:

Seguici su Facebook