Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria casalinga per la Futura Terracina '92

Condividi su:

Ritorna al successo Lazio TV Futura Terracina che supera l’Acqua & Sapone Roma e si rilancia in classifica dopo la sconfitta in casa del Santa Marinella. Un 3 a 0 messo in discussione solo nel secondo set quando le giovani ospiti sono riuscite a rimontare da un parziale che sembrava già segnato a favore delle futurine. Quest’ultime hanno dovuto dar fondo a tutte le risorse per rimettere le cose a posto, vincere il secondo set e quindi chiudere anche nel terzo parziale giocando con molta attenzione al cospetto di una squadra di talento seppure giovanissima. Tre punti importanti quindi per la squadra di Mario Milazzo, prima di Elena Bianchini infortunata, ma egregiamente sostituita da Chiara Pisa. Ben nove gli ace di Giulia Bagnara. Dall’altra parte assenze importanti con Bucci e Varani in maniera particolare.

Lo staff tecnico della Futura temeva questa sfida visto i contrattempi fisici di alcune ragazze. Il 3 a 0 rilancia dunque le ambizioni di Droghei e compagne che in settimana possono lavorare con maggiore tranquillità in attesa della trasferta in casa del Marconi Stella di sabato prossimo. Una Serie C che comincia a delineare le posizioni in classifica con Virtus Roma e Ostia decise a fare il vuoto e giocarsi la promozione diretta in Serie B2.

Tornando alla Futura, è stato un week end positivo grazie anche alle vittorie in Prima Divisione per 3 a 0 ad Aprilia contro la Raimbow e dell’Under 13 che ha superato 3 a 0 la Volley Terracina. La squadra di Vaccarella tornerà in campo giovedì per recuperare la gara di Sabaudia.

Condividi su:

Seguici su Facebook