Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Futura Terracina '92 sfida la terza in classifica a Santa Marinella

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sfida d’alta classifica in Serie C per Lazio TV Futura Terracina impegnata domenica sul campo del Santa Marinella. Se le futurine sono al quinto posto insieme a Labico e Tor di Quinto, le prossime avversarie sono due gradini più su insieme a Minturno, al terzo posto. Sfida dunque impegnativa per Droghei e compagne, alla ricerca della giusta continuità come del resto era accaduto lo scorso anno quando furono raggiunti a sorpresa i play off. Quest’anno contrattempi fisici stanno mettendo a dura prova alcune giocatrici. L’infortunio in allenamento alla palleggiatrice Finalba Senesi ne è una dimostrazione. A lei gli auguri di una pronta guarigione. La gara in casa del Santa Marinella arriva dopo la sofferta vittoria nel derby contro Sabaudia. Terracinesi quindi pronte a tornare a far punti in trasferta visto che lontano dal PalaCarucci è arrivata solo la vittoria in casa dell’Anagni. Nel frattempo proseguono gli altri campionati.

La Prima Divisione ospiterà nel pomeriggio di sabato Sermoneta alle 17.00 alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri. La squadra di Gigi Renna è al secondo posto e sta cercando i punti tranquillità. Nei campionati giovanili regionali Under 16 e 18 hanno perso rispettivamente per 3 a 1 a Frascati e in casa dell’Acqua e Sapone Roma. L’Under 14 domenica pomeriggio chiude il girone d’andata ospitando Fondi capolista. Le futurine di Max Leonardi sono al secondo posto imbattute. Infine, l’Under 13 domenica mattina sarà ospite del Giò Volley Priverno. Intanto prosegue a gonfie vele l’attività del minivolley che si svolge il martedì e giovedì nella palestra G.Manzi a partire dalle 16.30.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK