Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Partita interna per la Lazio TV Futura Terracina contro il Sabaudia

| di Ufficio Stampa Futura Terracina '92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Metabolizzata la sconfitta in casa della capolista Ostia, Lazio TV Futura Terracina torna a giocare al PalaCarucci per ospitare Sabaudia. Una sfida che ritorna (relativamente alle prime squadre), dopo diverse stagioni. Con otto punti in classifica e comunque in linea con i programmi, le futurine cercheranno di fare proprio il derby per riprendere il cammino verso zone tranquille e giocare successivamente con una certa tranquillità. Nonostante i problemi di allenamenti per l’indisponibilità della palestra, la squadra sta facendo di necessità virtù così come il tecnico Mario Milazzo. La sfida contro Sabaudia segna l’avvio del rush finale verso il 2019 con l’intenzione di racimolare più punti possibili.

“Andiamo avanti per la nostra strada- ha detto il Presidente Massaro-, del resto abbiamo perso con Virtus Roma e Ostia che guarda caso sono le due capolista del girone A di Serie C.

Il programma del week end delle altre squadre vedrà l’imbattuta formazione Under 13 di Arcangelo Vaccarella ospitare domenica mattina nella palestra G.Manzi di Via Zicchieri lo Sperlonga. Turno di riposo per l’Under 14 di Max Leonardi, reduce dalla vittoria nel recupero di Sezze. Infine, la Prima Divisione domenica pomeriggio alle 16.00 ospiterà Formia. Prosegue intanto a gonfie vele l’attività del minivolley con tre i turni sapientemente guidati da Francesca Masci e Romina D’Auria con la supervisione di Mario Milazzo che guida in particolare il turno delle ragazze più grandi. I successi partono tutti da qui.

Ufficio Stampa Futura Terracina '92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK