Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Altri danni dovuti al maltempo, rimosso un albero finito su un edificio questa notte

| di Comando provinciale vigili del fuoco di Latina
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La notte appena trascorsa è stata caratterizzata da numerosi interventi dovuti al maltempo, maggiormente concentrati nel sud della nostra provincia. A tale scopo si è potenziato il dispositivo di soccorso con ulteriori unità per fronteggiare eventuali criticità.

Da segnalare gli interventi, del personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina con le squadre di Gaeta e Castelforte, nel Comune di Minturno per operazioni di prosciugamento in alcuni locali allagati a causa delle abbondanti piogge.

Sempre nella notte, nel centro di Terracina, il personale VVF del locale distaccamento, è intervenuto per la rimozione di un grosso albero caduto su una casa a causa del forte vento. Le operazioni di rimozione della pianta sono durate circa 5 ore ed hanno visto impegnati anche i mezzi speciali VF provenienti da Latina come l'autogrù e autoscala. Non si registrano persone coinvolte.

Comando provinciale vigili del fuoco di Latina

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK